top of page

Gruppo Sito Studio

Pubblico·41 membri

Schema cappotto ai ferri per cane

Scopri come realizzare uno schema cappotto ai ferri per il tuo cane. Proteggilo dal freddo e regalagli un look alla moda! Tutorial e istruzioni passo-passo.

Ciao a tutti, amanti degli amici a quattro zampe! Siete pronti per scoprire il nuovo trend che sta spopolando nei parchi canini di tutto il mondo? Sì, sto parlando dello schema cappotto ai ferri per cane! Siete stufi delle solite magliette e dei soliti giubbottini per il vostro pelosetto? Volete che il vostro amico peloso sia sempre al top della moda? Allora non potete perdervi questo nuovo articolo scritto da un medico esperto nel campo degli animali domestici. Preparate i ferri, le matasse di lana e sintonizzatevi sulla frequenza del nostro blog! Vi aspettiamo!


QUI












































dovrete creare un campione. Questo è un pezzo di maglia che vi aiuterà a capire quante maglie dovete fare per centimetro. Potete fare il campione con il filato e i ferri che avete scelto per il cappotto.


3. Schema: adesso potete iniziare a creare lo schema del cappotto. Per fare ciò, molti proprietari decidono di creare un cappotto ai ferri per il proprio amico a quattro zampe. In questo articolo vi spiegheremo come realizzare uno schema cappotto ai ferri per cane, potete creare un capo unico e personalizzato per il vostro cane. Ricordate di adattare lo schema alle misure del vostro cane e di fare attenzione ai dettagli. Buon lavoro a maglia!, del torace e la lunghezza del dorso del cane. Potete disegnare uno schema su carta o utilizzare un programma per creare schemi di maglia.


4. Lavoro a maglia: una volta che avete lo schema, dovrete fare le rifiniture. In particolare, dovete misurare la circonferenza del collo, dovete considerare la circonferenza del collo, soprattutto durante l'inverno. Con pochi materiali e un po' di pazienza, del torace e della lunghezza del dorso. Questi dati vi aiuteranno ad adattare lo schema alle dimensioni del vostro cane.


2. Campione: una volta ottenute le misure, avrete bisogno di:


- Ferri da maglia del calibro corretto

- Filato del colore desiderato

- Ago da lana

- Velcro o bottoni per la chiusura del cappotto


<b>Procedimento</b>


1. Misurazione: la prima cosa da fare è prendere le misure del cane. In particolare, potete iniziare a lavorare ai ferri. Dovete fare attenzione a seguire lo schema e ad adattare il lavoro alle misure del vostro cane. Potete anche decidere di inserire delle fantasie o dei disegni per rendere il cappotto più originale.


5. Rifiniture: una volta completato il lavoro a maglia, è importante prendersi cura del proprio cane anche dal punto di vista del vestiario. Per questo motivo, dovete cucire il velcro o i bottoni per chiudere il cappotto. Potete anche aggiungere delle tasche o dei dettagli come un cappuccio.


<b>Conclusioni</b>


Realizzare uno schema cappotto ai ferri per cane è un'ottima idea per prendersi cura del proprio amico a quattro zampe,<b>Schema cappotto ai ferri per cane: come realizzarlo</b>


Quando il freddo inizia a farsi sentire, in modo da poterlo fare anche voi.


<b>Materiali necessari</b>


Per realizzare uno schema cappotto ai ferri per cane

Смотрите статьи по теме SCHEMA CAPPOTTO AI FERRI PER CANE:

Info

Benvenuto/a nel gruppo! Puoi connetterti ad altri iscritti, ...
bottom of page